top of page

All India Bar Exam Prep - 2022

Public·24 members

Oggi Lazio Feyenoord diretta 07.11.2023 tv

19 ore fa — La partita Lazio - Feyenoord di Martedì 7 novembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il ...

Lazio vs Feyenoord Rotterdam diretta tv 7 novembre 2023 11 ore fa — 3 giorni fa — Lazio-Feyenoord, Ecco dove vedere la partita di Champions League 2023-2024 tra Lazio e Feyenoord. "Siamo ancora a meta' girone, non mi piace sentir dire che dobbiamo vincere a tutti i costi", dice il tecnico per alleviare la pressione sulla sua Lazio. Pressione che sente anche su di sè, per altri motivi. Il tecnico biancoceleste è rimasto molto infastidito dalle "voci che girano in questi giorni a Roma", che lo vedrebbero andar via dalla Capitale a campionato terminato e non ha perso l'occasione di levarsi questo sasso dalla scarpa, presentando la sfida europea. Una scelta precisa, ai microfoni di Sky, prima di rispondere a qualsiasi domanda sulla partita. Champions: Lazio-Feyenoord DIRETTA e FOTO - Calcio - Ansa. itLazio - Feyenord in campo alle 21 DIRETTA per la fase a gironi di Champions LeagueCLASSIFICA E GIRONI Arriva il Feyenoord all'Olimpico, nella settimana derby, ma nella testa di Maurizio Sarri non c'e' solo il bisogno di vittoria per la corsa verso gli ottavi Champions. Deve trovare più continuità in gara. Per noi è una risorsa infinita". Video Champions, Provedel: 'Non raccogliamo quanto seminiamo, siamo incaz... ' In conferenza stampa ha parlato anche Ivan Provedel, portiere biancoceleste, che definisce "inca... ata" la sua squadra: "La prestazione di Rotterdam è stata brutta e questo ci ha fatto arrabbiare molto. Col Bologna siamo partiti forte, ma non è andata come volevamo. Vedo una squadra arrabbiata, che non sta raccogliendo quando semina". Bisogna quindi affrontare "di petto" la sfida "e dopo pensare al derby". "Se ho detto queste cose al presidente? No. Si tratta di miei pensieri - la chiusura di Sarri -, ma chiunque diffonda queste voci, dico che sono false". Da dove nascano, Sarri non l'ha esplicitato. Ma il messaggio e' apparso chiaro. Passando alla partita di Champions, il tecnico non vuole sentire parlare di gara decisiva: "Sono discorsi da curva - spiega -. Siamo ancora a metà girone. Sarà una gara importantissima, ma non mi piace sentir dire che è da vincere a tutti i costi. Diretta/ Lazio Primavera Feyenoord (risultato finale 1-3) 4 ore fa — Diretta/ Lazio Primavera Feyenoord (risultato finale 1-3): sconfitta quasi definitiva (oggi 7 novembre 2023). Pubblicazione: 07.11.2023 Ultimo aggiornamento ... Lazio-Feyenoord, dove vedere la partita di Champions in tv 7 ore fa — oggi, martedì 7 novembre alle ore 21 live su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Noi cercheremo di fare la partita come sempre, usando le nostre armi". Tuttavia gli olandesi, vittoriosi 3-1 sulla Lazio al De Kuip, vivono un ottimo momento di forma e rispetto all'anno scorso sono ulteriormente cresciuti: "L'anno scorso hanno fatto una striscia di 20 partite senza sconfitte. Quest'anno sono anche più forti, vedendo l'ultimo confronto. Sono al limite del fallo sistematico, e sono preoccupato perchè dovremo muovere palla molto velocemente". Una battuta il tecnico la riserva anche a Immobile: "Io sono per recuperare Ciro a tutti i costi, perché è troppo importante per noi. Lui nervoso? Ho visto persone più nervose di lui. Oggi Lazio — Feyenoord Rotterdam diretta tv 07.11.2023 in li 16 ore fa — Oggi Lazio — Feyenoord Rotterdam diretta tv 07.11.2023 in linea 25 ott 2023 — ROTTERDAM (OLANDA) - Feyenoord e Lazio si sfidano allo stadio ... (STREAMING!) Oggi Lazio Feyenoord in diretta 9 ore fa — 2 ore fa — (trasmissione in diretta**)) Oggi Lazio Feyenoord in diretta streaming 7 novembre 2023 25 ott 2023 — Dove vedere Feyenoord-Lazio ...

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page